Evento “Sogno di una notte di fine estate”

Roma 29 settembre 2017

Sogno di una notte di fine estate è il titolo della serata in blu organizzata da Roma Produttiva, Associazione di via Sistina e via Francesco Crispi che si svolgerà il 29 settembre dalle 18.00 alle 24.00 in due tra le più importanti vie del centro di Roma : via Sistina e via Francesco Crispi .
Il Blu che nell’antichità era considerato il colore degli dei e che oggi è simbolo di pace rappresentato dalla bandiera delle Nazioni Unite e dall’Unione Europea sarà filo conduttore della serata .
La serata vuole essere una riscoperta per il pubblico romano ed internazionale delle eccellenze del territorio .
Moda, Alto Artigianato Arte Cucina Vine e Spettacolo sono gli ambiti che verranno esplorati attraverso un percorso visivo olfattivo gustativo e uditivo in cui il visitatore stimolerà tutti i sensi .

La Fenice alle h 18,30
ospiterà una conferenza di presentazione
storica dell’isola Sistina meraviglioso quartiere che ci ospita a cura di Elisa Rigoli
letta dalla meravigliosa Barbara Terrinoni

Dalle ore 20,00 alle 22,00 l’Executive Chef
Micaela Mikychef Di Cola premiata quest’anno come ambasciatrice per i prodotti sul territorio
nota per i numerosi ristoranti aperti in Italia e all’estero e per le innumerevoli partecipazioni a programmi televisivi oltre che per il ruolo di food stylist e home economist per il cinema e televisione, proporrà presso il nostro locale uno showcooking ispirato alla serata che verrà poi condiviso con clienti e passanti