Riunione con i comitati del Rione

Roma 26 giugno 2018

ASSEMBLEA STRAORDINARIA CONGIUNTA presso la Galleria INCINQUE open art monti , in via Madonna dei Monti 69. la nostra Associazione Arti e Mestieri – Rione de Monti
e il Coordinamento Comitati Rione MontiPer analizzare e prendere decisioni ,sullo sciagurato progetto di Isola Ambientale  che malgrado i pareri tecnici negativi e la contrarietà della cittadinanza, dei residenti, di tanti artigiani e commercianti, dove pendono sul Rione Monti altre due importanti questioni:

1) l’allungamento della ZTL fino alle 20 che ucciderebbe le attività artigianali e favorirebbe soltanto ristoranti e pub.
2) il progetto di tram su via Cavour fino a Largo Corrado Ricci: abbiamo avuto modo di vedere il piano e ha molte criticità di cui vorremo discutere insieme. A sostegno della campagna di raccolta di firme promossa dall’Associazio e ROMA PRODUTTIVA , per aggiornarci e  per individuare le prossime strategie per salvare il nostro Rione vi invitiamo a partecipare all’assemblea indetta d’urgenza per domani, martedì 26 giugno, alle ore 18 in via Madonna dei Monti 69.