ICE CLUB

L’ Ice Club situato nello storico quartiere Monti è un locale molto particolare poiché è costruito interamente di ghiaccio, dalle pareti al bancone, quasi a richiamare locali del Nord Europa; le temperature al suo interno sono pari a -5°.

Appena si entra all’interno del locale, ogni cliente viene provvisto di una speciale mantella termica. L’ Ice Club si distingue per essere l’unico locale di ghiaccio a Roma e anche per la sua posizione: il quartiere Monti lo si ricollega subito ad un quartiere antico, che porta con se un pezzo di storia della nostra città, ed al suo interno si trova questo locale che possiamo definire un simbolo di modernità.

Star indiscussa del locale è la Vodka. Il menu ne offre 20-25 aromatizzate, dalle classiche alla pesca e al limone fino a quelle all’assenzio e al cioccolato,  e circa 40 lisce, tutte importate da varie parti del mondo, Svezia, Finlandia, Russia, Polonia e Nuova Zelanda tra le altre. A base di vodka sono anche i cocktail, tutti rigorosamente serviti in coppe di ghiaccio. Il programma del Ice club è ricco di eventi tutti reperibili nel sito principale. La musica è dal vivo, le luci e l’ arredo del locale mutano ogni anno a seconda dei temi scelti.

Ora chiuso

Orario di oggi: 17:00 – 02:00
Vedi tutti gli orari
Durata consigliata: Meno di 1 ora

www.iceclub.it